Sky Reteconomy racconta cucinaMancina

Qualche giorno fa è venuta a trovarci negli spazi mancini di Barletta Sky - Reteconomy, per raccontare all'interno della trasmissione "Mezzogiorno di Successo" del nostro cammino di giovani imprenditrici pugliesi nel settore dell'alimentazione inclusiva e creativa, dedicata a chi mangia differente per scelta o necessità.

AnnaMaria Minunno ha varcato la soglia dello studio vestita di un sorriso luminosissimo, con il nostro "Eat different" sotto braccio, esclamando: "Voi sì che sapete come far sentire tutti benvenuti, con gusto e ironia!"

E così abbiamo cominciato a srotolare le mappe del gusto mancino, partendo dai primi ingredienti che hanno dato vita alla più bella e vispa food community dedicata a chi mangia in maniera selettiva e consapevole.

Sistemati microfoni e luci, apparecchiate le tavole con i ricettari mancini e gli ingredienti della ricetta del giorno, Lorenza, Elvira e Manuela hanno riempito l'aria con sonanti racconti sul loro modo di fare comunità facendo parlare il cibo di qualità, condividendo valori alimentari e sorrisi.

 

E per concludere in bellezza, dopo i racconti mancini di Lorenza e i consigli della nutrizionista Elvira, Manuela ha preparato dal vivo una insalata rinforzata per dare il benvenuto alla primavera.

 

Ecco il video con l'intervista completa e la ricetta in esclusiva per SKY Reteconomy.

In diretta su SKY Reteconomy canale 512 martedì 12 aprile alle 9.00 e in replica alle 11.30, 13.30, 15.30, 18.30, 21.30, 23.00.

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Lorenza Dadduzio
foodographer

Lorenza Dadduzio

foodographer
Segui
Piccola piccola. Diresti quasi smiltza. Ma con occhi grandi e mani curiose che scorrono e attraversano la superficie del mondo, desiderose di assaporare e... [continua a leggere]

Ultime news dallo stesso autore