Corso di cucina vegan e naturale

A Seregno (MB), il corso a cura di Enjoy Kitchen

Se volete avvicinarvi alla cucina naturale e vegana per motivi personali o professionali, se siete alla ricerca di piatti nuovi, sani ma allo stesso tempo gustosi, se state pensando alla prova costume e non avete voglia di iniziare una dieta fatta solo di "insalatine" o se siete già appassionati di cucina naturale e volete conoscere nuove ricette e nuovi ingredienti.. questo è il corso che fa per voi!!

A partire dal 20 aprile, per cinque mercoledì, un corso in cinque incontri per avvicinarsi alla cucina naturale e vegana, conoscerne tutti i segreti, gli ingredienti, gli attrezzi e le tecniche di cottura!

Durante il prepareremo insieme più di venti ricette - tanti piatti buoni, da cucinare insieme e assaggiare - e impareremo tanti nuovi trucchi per stare meglio. Oltre a cucinare, infatti, parleremo delle virtù degli ingredienti, delle stagionalità, di quali strumenti acquistare, dei tipi di cottura da padroneggiare. 

Il corso si svolge in 5 lezioni teorico-pratiche, della durata di 2,5 ore ciascuna. Durante ogni lezione potrete assaggiare e degustare le ricette preparate insieme.

Ecco il "menu" dei cinque appuntamenti

  • ABC della cucina naturale - I condimenti
  • I cereali e le zuppe 
  • I legumi e le proteine
  • Le vedure
  • Colazione e merenda

Costo del pacchetto da cinque lezioni: 179 € (150 € per gli iscritti al sito Rapanello Viola)
Le iscrizioni si possono effettuare:

- inviando una mail a info@enjoy-kitchen.com
- direttamente presso la sede della scuola di cucina Rapanelloviola a Seregno (MB), in via Appiani 47
- telefonando al numero 0362-1973074
- inviando via mail la richiesta all'indirizzo: info@rapanelloviola.it

Photo credits: PDPics

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Enjoy Kitchen
chef

Enjoy Kitchen

chef
Segui
Sono Valeria, una cuoca specializzata ed appassionatissima di cucina naturale! Il progetto EnJoy kitchen nasce dal desiderio di diffondere e far scoprire tante idee e... [continua a leggere]

Ultimi eventi dello stesso autore