Lui piemontese, nativo della celeberrima Cuneo. Quella di Totò e dei Marlene Kuntz, sì. Lei Tolfena di Tolfa. Maremma laziale, ma la maremma proprio di quella che dici maremma bruciata!
Il destino li fa incontrare a Roma e da subito coltivano insieme la passione per la buona cucina e il buon bere , anche se a volte sanno di esagerare e si ritorcono in sensi di colpa e buoni propositi puntualmente inatessi.
Naturalmente sportivi e tendenti a una vita all'aria aperta, cercano di combattere le nevrosi della città e una potenziale vita lavorativa sedentaria, con lunghi giri in bicicletta per Roma (scampanellando) e con briose passeggiate culturali.
Sono sempre accompagnati dal fido Inti, vecchio cane giallo di cui di tutto si può dire, tranne che sia inappetente o abbia problemi di digestione.
In genere cucinano cene per gli amici, chiacchierando del più e del meno oppure sentendo la radio e tirando cazzotti sul tavolo ogni volta che passano le news.
Vivono a Roma, ma al momento attuale stanno cercando un qualche modo per andarsene in campagna, lontani da cattivi odori, isterie varie e bottiglie rotte.


vegetariano, curioso alimentare
-
GNOCCHETTI AL PESTO DI FINOCCHIELLA SENZA LATTOSIO
Prepara il pesto utilizzando solo la parte morbida della finocchiella, scartando i gambi più duri. Trita la finocchiella con...Peo e Laura redattorePEPERONI IN AGRO AL CUMINO
Prepara un battuto molto fine con la cipolla rossa, il timo e i semi di cumino e soffriggi per...Peo e Laura redattore
# | DRAFT_TITLE | DRAFT_GROUPTYPE | DRAFT_CREATION_DATE |
---|