Una cena vegana senza sprechi

Nel mondo circa un terzo del cibo prodotto è ''perduto'' lungo l'intera filiera agroalimentare, che va dal campo fino alla nostra tavola, per sottostare a severi canoni estetici del prodotto, a date di scadenza troppo strette o abitudini del consumatore a comprare o ordinare più del necessario.

Il 19 maggio, a Catania, unisciti alla Dinner Exchange! Celebra con noi il piacere di una cena deliziosa preparata con eccedenze ortofrutticole, arricchite con prodotti biologici provenienti da mercati equi e solidali e mescolate con un'intima atmosfera.
Un cocktail di benvenuto, una gustosa cena vegana e una piacevole compagnia sono gli ingredienti della Dinner Exchange Catania Launch
. Porta con te un lunch box, non lasciare eventuali avanzi di cibo, frutta e verdura altrimenti destinati al bidone: aiutaci affinché sia una cena a spreco zero!

Dai il tuo contributo per ridurre il vergognoso spreco di cibo e aiutaci a mandare scorte alimentari in Nepal. Le donazioni saranno devolute alla Croce Rossa Italiana. 

Prenota il tuo posto! Invia una mail a [email protected]

Foto copertina: Jeremy Keith

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Lorenza Dadduzio
foodographer

Lorenza Dadduzio

foodographer
Segui
Piccola piccola. Diresti quasi smiltza. Ma con occhi grandi e mani curiose che scorrono e attraversano la superficie del mondo, desiderose di assaporare e... [continua a leggere]