E TU...CHE PERSONALITA' SEI IN CUCINA?

Un contest per celebrare il primo anno di "Pentagrammi di farina"

Personalità, stile in cucina e gusto musicale: sono gli elementi del contest culinario e musicale lanciato da Pentagrammi di Farina, in occasione del primo anniversario del blog!

Era il 14 ottobre quando, camminando per Londra, cinque amiche fantasticano su un foodblog che parlasse anche di...musica! Nasce così Pentagrammi di Farina: 5 personalità diverse, nella vita e in cucina, che insieme, come le note all'interno delle cinque righe di un pentagramma, si fondono in un mix multisensoriale: 
- Chiara: la tradizionalista
"terrona"  - Margherita: la "golosa" della domenica - Monica: la vegetariana "convertita" - Daniela: l' "intollerante" con stile - Alessia: la "maniaca" della colazione

E tu, che personalità sei? Partecipa al Contest culinario! 
Per partecipare al Contest "Le personalità in cucina", basta pubblicare sul vostro blog una ricetta inedita
(indicando l'icona della categoria "personalità" alla quale partecipate) assieme alla foto del contest, e copiare il link della vostra ricetta nei commenti di questo articolo. Se non avete un blog, ma volete partecipare ugualmente, pubblicate la foto della vostra ricetta con il procedimento indicato sulla nostra pagina Facebook, Twitter o Instagram e inviatecela per mail a [email protected].

Per ogni "personalità", verrà nominato un vincitore. La durata del contest è di due mesi esatti a partire dal 14 ottobre. Avete quindi tempo fino al 14 dicembre! La proclamazione dei 5 vincitori verrà effettuata poco prima di Natale: ogni vincitore riceverà un nostro gadget a sorpresa marchiato "Pentagrammi di Farina".

E allora? Che aspettate a fare il test di personalità in cucina e vedere a chi assomigliate di più?

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Pentagrammi di Farina
foodblogger

Pentagrammi di Farina

foodblogger
Segui
Pentagrammi di Farina è il Food Blog tutto marchigiano con al centro l'idea della cucina naturale e multisensoriale. Dagli incontri con le persone, dalle esperienze... [continua a leggere]

Ultimi eventi dello stesso autore