Mint è un’esperienza di sapore e creatività nel cuore di Polignano a Mare, un bistrot dove mangiare sano e coccolare lo spirito.
Liu e Fabrizio, gioiosa commistione tra Brasile e Trentino Alto Adige, sono i padroni di casa di questa "casetta colorata con le pentole sempre sul fuoco e le porte spalancate…".
Alla base di tutte le preparazioni ci sono il rispetto del valore del cibo e il credere nella piacevolezza dell’ospitalità: sono cucinati con amore solo cibi freschi e salutari ed è apparecchiato, per ogni ospite, un piccolo angolo di felicità.
Le leggi della natura e le regole del benessere dettano il menù: i piatti rispecchiano quello che gli chef hanno trovato al mercato, prediligendo prodotti pugliesi e biologici, senza mai utilizzare cotture invasive o prodotti raffinati.
In ogni piatto, una contaminazione con sapori dal mondo: cibi che provengono dai paesi d’origine di Liu e Fabrizio, Brasile e Trentino Alto Adige, o che fanno parte della loro storia di viaggiatori tra culture lontane.
Tutte le mancinità




bio, km 0, pochi grassi, vegetariano