Etiko è la bottega dei sapori e del cibo buono che fa bene al mondo,dove i piccoli produttori del Salento che lavorano la terra con cura e rispetto dei suoi cicli naturali si incontrano per raccontare e condividere storie di coraggio, di amore e riconoscenza verso la ricchezza e l’abbondanza che lei dona ogni giorno, incondizionatamente.
Il cibo selezionato da Etiko è un ‘cibo vivo’ perché prodotto e trasformato in modo naturale secondo processi produttivi che ne esaltano il gusto.
Sugli scaffali, infatti, si può trovare alimenti coltivati e trasformati rispettando i cicli della terra, perché la cura e l’attenzione alle tecniche produttive porti frutti sani e soprattutto più buoni. Da produzioni curate con amore e dedizione che rifiutano coltivazioni intensive e che assecondano il ritmo e l’abbondanza della terra, nascono frutti gustosi e nutrienti, leggeri, digeribili e salutari.
Laddove le produzioni locali non possono soddisfare la domanda del consumatore, l’offerta di Etiko è stata implementata con altre tipologie di prodotti come latti vegetali, gallette, soia, zucchero di canna, riso, cereali, semi, etc., affinché nella dispensa non manchi mai nulla.
Tutte le mancinità




no lattosio, vegano, km 0, no glutine