Forno della Salute

Vota
(0 Voti)

Il Forno della salute è un luogo in cui si preparano alimenti sani, senza coloranti, conservanti, grassi idrogenati, olio di palma, glutammati e senza glutine, con ingredienti di prima qualità.

Tra i prodotti venduti ci sono il pane integrale, pasta fresca trafilata al bronzo (nel rispetto della grande tradizione) in differenti formati quali tagliatelle, spaghetti, fusilli, e maccheroni. Potrete assaporare pizza fragrante, al trancio o da asporto. Da non perdere la pizza della Salute, la pizza a lenta lievitazione senza glutine e integrale.

Forno della Salute

Particolare attenzione al benessere dei più piccoli con le merendine preparate sempre con farine integrali e poco zucchero. Sarete sorpresi anche dalla bontà di biscotti e cornetti per la prima colazione e dei cantucci, perfetti per il dopo cena, oltre a torte di vario genere, tiramisù, cheesecake e altri dolci su ordinazione.

Una volta lì non si può fare a meno di assaggiare i panini al caffe. Ambiente moderno e piacevolissimo. Da provare, sicuramente!

Tutte le mancinità

pochi grassi no lattosio
pochi grassi, no lattosio

Dove

  • Piazza Leonardo Da Vinci 51100 Pistoia (PT)

Categoria locale

pasticceria