Naturalmente vivo

Vota
(0 Voti)

Dal connubio di idee salutari ed innovative della chef Marina, nasce a Camposampiero in provincia di Padova il ristorante vegetariano,vegano e crudista Naturalmente Vivo.

La nuova chef è una paladina della freschezza: quindi una materia prima che viene portata dai nostri fornitori al mattino presto, lavata, curata per poi essere servita la sera stessa. Marina crea dei piatti che sono una esplosione di colori (complice anche la stagione estiva che ci regala frutta e verdura coloratissimi) e sapori.

Li definirei piatti molto dinamici, coinvolgenti e allegri. Marina poi prepara il pane per i nostri clienti utilizzando rigorosamente pasta madre e farine biologiche di molti tipi: integrali, di segale, di grano arso. NON impiega aromi, insaporitori, glutammato monosodico, olii che non siano extravergine d'oliva per le preparazioni e di semi di girasole per le nostre maionesi vegane.

In un ambiente confortevole in cui predomina il bianco, tutto il cibo proposto mantiene la sua integralità e la sua vitalità.

Naturalmente Vivo offre ai clienti piatti gustosi, originali, sani e naturali: realizza la sua missione utilizzando per tutte le preparazioni solo alimenti BIO e quanto più possibile freschi e a km 0 che provengono da produttori locali

Il locale si anche è dotato di un mulino per fare la farina con cui viene impastato il pane rigorosamente con lievito madre e di una “fioccatrice” che permette di produrre al momento fiocchi di cereali e muesli sempre freschissimi.
 
Orari di apertura. lun e da mer a sab 11.00 - 14.00 / 19.00 - 22.30; dom 19.00 -22.30; mar chiuso

 

Tutte le mancinità

bio vegetariano
bio, vegetariano

Dove

  • Via Mogno, 28 35012 Camposampiero (PD)