Taverna biomediterranea Le Rune

Vota
(0 Voti)

La cucina del ristorante bio Le Rune è varia e caratterizzata da specialità mediterranee. Pesce, legumi, verdure e frutta di stagione, cereali e pasta fresca sono gli ingredienti più comuni.

Taverna Le Rune di Torre a Mare - Interno

I piatti realizzati dallo chef sono tutti presentati in modo creativo e originale, regalando così ai clienti un’esperienza culinaria che soddisfi vista e palato. Il menù si compone di specialità mediterranee create con ingredienti tipici di ogni stagione: mangiare bene e mangiare sano, alla taverna Le Rune, non è un’utopia.

Taverna Le rune di Torre a Mare - Gamberi

Le Rune presta attenzione alle esigenze dei clienti, proponendo anche ricette per celiaci, vegetariani e vegani. Il nostro ristorante bio sceglie soltanto i migliori ingredienti in circolazione, selezionati dopo accurati test qualitativi che ne certifichino la salubrità.

Piatti a base di pesce fresco, pietanze orientali come sushi, sashimi e Tempura, ostriche della Bretagna, cereali nobili, dolci artigianali creati da Nicla Longo e pasta di grano duro del Pastificio Verrigni sono i punti fermi su cui si fonda la filosofia culinaria de Le Rune.

Tutte le mancinità

bio vegetariano pochi zuccheri km 0
bio, vegetariano, pochi zuccheri, km 0