Cibo e musica: e' Harp Kitchen!

Una social dinner per assaporare delizie vegan e raw sulle note del jazz

Se vi e' piaciuta la scorsa cena della Taverna, o ve la siete persa, è in programma un nuovo, imperdibile evento! Una serata, all'insegna della buona musica e della buona tavola, ci attende: è Harp Kitchen, la nuova social dinner!
Cosa è una Social Dinner? 
Funziona così: si esce...restando a casa, di qualcun'altro!Una social dinner è una cena su invito, organizzata in rete, i cui partecipanti si ritrovano per condividere una serata unica, basata sulla convivialità, con la possibilità conoscere nuovi amici e trascorre ore serene...al di fuori dei classici schemi. È una cena al buio, dove non si conoscono gli altri partecipanti e il luogo dell'incontro verrà svelato solo a chi partecipa. 

il 23 gennaio 2016, alle ore 20:00, ci ritroveremo in una serata esclusiva, in cui le agili dita di Dora Scapolatempore vi ipnotizzeranno e coinvolgeranno con le sue note jazz, rock e pop music mentre degusteremo i miei piatti, pensati appositamente per la serata, in un'altalena di preparazioni vegane e crudiste, belle da vedere e da assaporare. 
Il menù è una sorpresa, ma sarà composto da frutti e ortaggi di stagione (
cavolfiori, broccoli, carciofi, radicchio...e molto altro!), biologici e il più possibile a km zero, e prevederà:

- aperitivo: per rompere il ghiaccio ed attendere tutti i commensali - antipasto: un "medley" di fingerfood  - primo piatto: chicchiricchi - secondo: che richiama note etniche - dessert: supergoloso ai frutti di bosco - un calice di vino e acqua
Curiosi? Non perdete altro tempo e prenotate!

Info

Quando: sabato 23 gennaio, ore 20:00
Dove: il luogo rimane segreto e specificato solo alla conferma della prenotazione
Costo: 35 euro
Per info e prenotazioni: [email protected]

Attenzione: la prenotazione è obbligatoria. Nel caso in cui la cena non raggiunga il numero minimo di partecipanti, le quote di partecipazione versate vengono restituite e l'evento annullato.
In caso di allergie o intolleranze non esitate a contattarci: potremo studiare un menù personalizzato in base alle esigenze.
 

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

marzia riva
foodblogger

marzia riva

foodblogger
Segui
Mi chiamo Marzia e sono una blogger di Milano. Mi ritengo solare, entusiasta, allegra, iperattiva e appassionata di danza e di cucina. Ho aperto... [continua a leggere]

Ultimi eventi dello stesso autore