Bio:

Eccomi qui, Sono Lisa. Amo cucinare da sempre ma negli ultimi anni mi sono accorta che è una di quelle attività mi rende felice, mi da grandi soddisfazioni e non mi stanca per niente!
La mia formazione però è del tutto diversa: ho frequentato il Politecnico, Disegno Industriale, e per 12 anni ho disegnato scarpe da donna, che sono state una mia grande passione, fissazione, malattia... Oggi vorrei che la cucina diventasse una professione!
Con la mia famiglia, abbiamo smesso di mangiare carne da più di tre anni, da mesi abbiamo smesso anche di mangiare pesce e abbiamo eliminato da tempo latticini e uova. La nostra filosofia è di cercare il più possibile di mangiare sano, integrale, biologico, non raffinato e non confezionato.
Vegan non significa solo non mangiare certe cose, ma anche non comprare pelle o pellicce, lana e prodotti testati su animali. Dunque, non siamo vegani, anche se vi tendiamo fortemente. Su questo versante sono oggi molto più attenta ma la rigidità non mi appartiene; non sono perfetta, conosco quindi i miei limiti e proprio per questo motivo il mio blog vuole essere una forma di condivisione di qualcosa che personalmente mi rende felice...spero di aiutarvi in cucina e che ne gioiate pure voi! 

 

Mancinita:
vegano pochi zuccheri
vegano, pochi zuccheri