Chi siamo

Siamo un'azienda agricola impegnata nella trasformazione di conserve di alta qualità: sottoli in olio extra vergine, creme vegetali senza conservanti e confetture, anche senza zucchero.

Cosa facciamo

Produciamo sottoli, creme vegetali, sughi e confetture. Prodotti caratteristici e unici, da frutta e verdura biologiche, coltivate nella nostra azienda agricola. Sono ideali per stupire i palati dei più golosi con sapori raffinati e sopraffini.

In cosa siamo specializzati

L'azienda coltiva direttamente i prodotti che poi, con cura, trasforma. Gli ortaggi si sposano con l’olio extra vergine di oliva di nostra produzione, il quale viene adoperato anche nella realizzazione di creme e sughi. La frutta matura si lavora solo con lo zucchero, indispensabile a farla diventare confettura extra.

Il nostro valore aggiunto

Per diventare prodotti "Tocchi di Puglia", la condizione indispensabile è l’assenza di conservanti, di antiossidanti e di additivi. Sia il processo agricolo che quello di trasformazione sono seguiti da tecnici agricoli e tecnologi alimentari.

Territorio e persone

L’azienda agricola biologica Tocchi di Puglia di Giuseppe Lillo, è situata a Castellaneta Marina nell’arco ionico occidentale della provincia di Taranto, terra che ha visto i fasti della Magna Grecia e che oggi vive di una agricoltura produttiva e d’avanguardia.

Da quattro generazioni, la famiglia Lillo è impegnata nella coltivazione di prodotti genuini, con costanza dedizione e passione ha trasmesso alle generazioni future l’amore per una terra ricca di sapori e di ricchezze. Diventa nel 2012 azienda agricola biologica che a oggi gestisce 12 ettari di terra, con i valori e passione che gli avi hanno tramandato e che l’ingegneria moderna ha reso più semplice.

Tocchi di Puglia

Tocchi di Puglia

SP10, Castellaneta Marina

[email protected]



Store locator Vieni a
trovarci.

Cerca i punti vendita nello store-locator di cucina mancina