Chi siamo

La nostra storia inizia tre generazioni fa, quando la famiglia Venneri si prendeva cura dei propri vigneti rispettando la natura e l’ambiente. Questa è ancora oggi la nostra filosofia, coltivando i terreni in regime naturale, producendo vincotto primitivo e vini biologici certificati, ecosostenibili.

Cosa facciamo

Il vincotto primitivo: un ricco ingrediente piacevolmente dolce e denso prodotto da uve autoctone e dal corposo vino Primitivo del Salento.

In cosa siamo specializzati

Il Vincotto PrimitivO è un mosto d’uva cotto e vino Primitivo Salento IGP, fatti ridurre insieme lentamente fino ad ottenere un naturale esaltatore di sapore, ricco in polifenoli ed antiossidanti. È privo di coloranti e additivi, ha una lunga conservazione e mantiene i suoi sapori e componenti per 5 anni. I nostri quattro prodotti (Vincotto primitivO, Vincotto primitivO agrodolce, Vincotto primitivO al peperoncino) sono ottenuti da uve Primitivo Salento IGP.

Il nostro valore aggiunto

L'amore incondizionato per la propria terra, custode delle radici e dei valori di famiglia.

Territorio e persone

La storia dell’azienda inizia tre generazioni fa, quando la famiglia Venneri si prendeva cura dei propri vigneti rispettando la natura e l’ambiente. Questa è ancora oggi la filosofia dell’azienda, oggi commerciale, che ancora coltiva i propri terreni in regime naturale abbracciando una politica energetica ecosostenibile.

Terra Apuliae scrl

Terra Apuliae scrl

SP262, Melissano

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Store locator Vieni a
trovarci.

Cerca i punti vendita nello store-locator di cucina mancina