Chi siamo

Coltiviamo e commercializziamo da 40 anni funghi coltivati, di ottima qualità, sicuri e con particolare attenzione alla freschezza e al gusto: champignon, pleurotus e altre specie dai gusti intensi. Tutta la filiera è interna all'azienda, dal substrato di coltivazione sino alla commercializzazione.

Certificazioni

http://www.fungopuglia.it/#

Cosa facciamo

L'Azienda Fungo Puglia dispone di molteplici varietà di funghi per soddisfare anche i palati più esigenti: il prataiolo (o champignon bianco e crema), il Ganoderma lucidum, il tartufo, il porcino, il Pleurotus cornucopiae, il cardoncello, il Pleurotus ostreatus e il pioppino.

In cosa siamo specializzati

Fungo Puglia s.c.a.r.l. porta sulle tavole dei pugliesi profumi e i sapori del bosco. I nostri funghi sono coltivati secondo natura, in ambienti sicuri e protetti, con tutte le cure e le attenzioni del nostro team.

Il nostro valore aggiunto

Genuinità, freschezza e sicurezza alimentare sono caratteristiche uniche ed essenziali dei nostri prodotti.

Territorio e persone

La Fungo Puglia nasce oltre 40 anni fa con le prime produzioni di funghi coltivati. Domenico Altieri, rappresentati legale della cooperativa, e la sua squadra di soci, decidono nel 1976 di lanciarsi in questa attività con l'obiettivo di soddisfare la domanda dei funghi coltivati nel mercato pugliese.

Fungo Puglia scarl

Fungo Puglia scarl

Contrada Caggiano, Rutigliano

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Store locator Vieni a
trovarci.

Cerca i punti vendita nello store-locator di cucina mancina