Luglio Medsol srl

Chi siamo

Siamo leader nell’esportazione di olio extra vergine di oliva da più di 30 anni, essendo la più grande azienda di confezionamento di olio extra vergine di oliva DOP Terra di Bari.

Cosa facciamo

Enormi distese di alberi di ulivo, rugosi altipiani solcati dalla mano dell’uomo e vivaci cromatismi fanno da cornice al caratteristico comune di Terlizzi, a nord di Bari. È qui che la nostra famiglia affonda la proprie radici e nel 1953 inizia la produzione di un ”nettare” chiamato olio extravergine di oliva.

In cosa siamo specializzati

Abbiamo selezionato i migliori prodotti nati in terra di Puglia per portare sulla tua tavola i preziosi sapori del Sud Italia. Le eccellenze dell’enogastronomia nascono da una ricetta che amalgama passione e rispetto per la natura.

Il nostro valore aggiunto

L’amore per la tradizione e l’attenzione all’innovazione fanno di Olio Luglio un punto riferimento per la lavorazione dell’olio barese.

Territorio e persone

L’amore per la tradizione e l’attenzione ai tempi che cambiano fanno dell’Azienda Luglio un punto riferimento per la lavorazione dell’olio della terra di Bari: un olio da molti esperti considerato il più pregiato al mondo. Il controllo della coltura in campo, la trasformazione delle olive in olio, il processo di imbottigliamento e il commercio del prodotto finito sono il vanto della nostra famiglia.

Luglio Medsol srl

Luglio Medsol srl

Viale A. Olivetti, 37 Zona A.S.I., Molfetta

[email protected]



Store locator Vieni a
trovarci.

Cerca i punti vendita nello store-locator di cucina mancina