Agrinitti di Vito Nitti

Chi siamo

Produciamo e conserviamo ortaggi in olio extravergine di oliva, utilizzando materie prime attentamente selezionate e controllate all’origine, senza conservanti o coloranti. Realizziamo tutto con sistema di autocontrollo HACCP e in conformità al Regolamento sulla tracciabilità obbligatoria degli alimenti.

Cosa facciamo

Produciamo ortaggi e funghi in olio extravergine di oliva, creme, passata di pomodoro, pomodori pelati, sughi pronti, confetture e succhi di frutta.

In cosa siamo specializzati

Di anno in anno, sperimentando con piacere nuovi prodotti e colture, Agrinitti ha aumentato la tipologia e quantità di coltivazione direttamente nell’azienda senza l’ausilio di pesticidi e fertilizzanti per offrire ancora più garanzie di genuinità e sicurezza ai consumatori. In particolare i prodotti appena raccolti, freschi e di qualità, sono lavorati per dar loro la possibilità di rendere al meglio le caratteristiche organolettico - sensoriali.

Il nostro valore aggiunto

Le erbe aromatiche che utilizziamo nei nostri prodotti sono coltivate in azienda senza l’ausilio di pesticidi e fertilizzanti. Appena raccolte, sono lavate in acqua sterile e subito lavorate, per poter meglio utilizzare le proprietà in esse presenti. Tecniche di coltivazione moderne, che prestano molta attenzione all’aspetto igienico-sanitario, sono di supporto e fondamentali nel determinare la scelta delle materie prime adoperate.

Territorio e persone

La nostra azienda è collocata nel territorio dei Trulli e delle Grotte in una felice posizione geografica. La decennale esperienza nella coltivazione di ortaggi, primizie e funghi ha generato l’esigenza e il piacere di valorizzare i propri prodotti e tutto quello che la Puglia ortofrutticola produce.

Agrinitti di Vito Nitti

Agrinitti di Vito Nitti

via Vecchia Conversano 19, Castellana Grotte

[email protected]



Store locator Vieni a
trovarci.

Cerca i punti vendita nello store-locator di cucina mancina