AIUTACI A REALIZZARE IL MERCATO MANCINO

Car@ mancin@ da qualche giorno cucinaMancina è stata selezionata da eppela.com  per una campagna di raccolta fondi che ci aiuterà a rendere sempre più completa la nostra food comunity. Come? Attraverso il "mercato mancino": uno spazio dove i prodotti dedicati alle diversità alimentari potranno essere raccontati e testati dai blogger e chef della community per dar vita prima alle "vetrine parlanti" e poi ai "cestini mancini".
Se entro il 18 aprile
riusciremo a raccogliere 5.000 € mettendo insieme i contributi di almeno 30 persone, avremo raggiunto l'obiettivo e potremo far partire il progetto del mercato mancino.
Chi supporterà cucinaMancina con una piccola donazione
attraverso questo link http://eppela.com/ita/projects/3012/cucinamancina-eat-different  riceverà, in segno di gratitudine mancina, ricettari, cartoricette, t-shirt, spillette, adesivi, calamite e i primi cestini mancini. Per i più generosi, la possibilità di cucinare insieme alle mancine, contribuendo alla creazione dei nostri prossimi prodotti editoriali.
Per le aziende agroalimentari e i ristoranti
che ci supporteranno, abbiamo previsto inoltre di creare ricette inedite utilizzando i prodotti dedicati alle diversità alimentari, mentre per i ristoranti offriremo una consulenza nutrizionistica e grafica per "mancinizzare i menu", segnalando le "mancinità" presenti nelle portate.
Allora, ti va di aiutarci a far crescere cucinaMancina?
 

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Flavia & Lorenza, le mancine
redattore

Flavia & Lorenza, le mancine

redattore
Segui
Flavia e Lorenza hanno dato vita a cucinaMancina, la prima food community dedicata a chi mangia differente, dove i mancini alimentari possono trovare e... [continua a leggere]

Ultime news dallo stesso autore