Bio e Sisto

Vota
(0 Voti)

Bio&Sisto è una giovane azienda agricola pugliese che nasce e cresce tra le bellissime contrade di Monopoli, grazie all'impegno di Danilo e Noemi. 

La filosofia di questa azienda è di produrre frutta e verdura secondo i principi del biologico, del sostenibile e del km 0, ma è anche quella di utilizzare le risorse del luogo per favorire la crescita economica del territorio, salvaguardando le condizioni dell'ambiente e del lavoro.

La vendita dei prodotti avviene direttamente in azienda ed inoltre, tramite il servizio di ecommerce attivo sul sito, è possibile ordinare la propria spesa e ritirarla nei numerosi punti di consegna dislocati in tutta la provincia di Bari o riceverla a domicilio.

Oltre a poter acquistare frutta, verdura, ortaggi e olio extravergine di oliva certificati biologiciè possibile anche trovare pane di farine di grani antichi, pasta artigianale, conserve, farine, tisane, spezie e tanto altro provenienti da produttori locali selezionati.

Inoltre, l’azienda organizza eventi socio-culturali, turistici, sportivi organizzati direttamente con le associazioni che condividono una filosofia eco-sostenibile.

 

Tutte le mancinità

curioso alimentare km 0 bio vegetariano
curioso alimentare, km 0, bio, vegetariano

Dove

  • Contrada Tortorella 70043 Monopoli (BA)

Categoria locale