Pecorallegra

Vota
(0 Voti)

Pecorallegra è il primo ristorante ecostenibile del Molise, dove è possibile trovare piatti semplici e genuini, creativi e saporiti di provenienza soprattutto locale o frutto di coltivazioni responsabili ed equosolidali. Da Pecorallegra, infatti, sono benvenuti tutti i piccoli produttori locali che si dedicano con passione e coraggio all'agricoltura biologica, biodinamica e naturale.

Locale intimo con cucina a vista, il personale è disponibile e competente

Il cibo è totalmente vegan, tutto gustoso, fresco e sapientemente preparato. Materie prime di qualità e utilizzo esclusivo di integrale biologico per la pasta, le farine, i cereali

Scelto da una prestigiosa Guida per il Turismo Vegano In Italia (Viaggia Vegan), il Ristorante “Pecorallegra” è una novità in Molise e conferma il successo di questo nuovo tipo di scelta consapevole del cibo in grado di offrire un pasto ricco di sapori e sapienze che soddisfa tutti i gusti.

Un esempio? Verdure pastellate, involtini di spinaci, tortino di miglio, pasta al farro con pesto di sedano e mandorle, spaghettei freddi alla menta, polpette di melanzane e tra le proposte di dolci il veganisù, la bi-sacher veg e la cheescake alle arance. E naturalmente il pane è homemade.

Chiuso il martedì e il mercoledì

Tutte le mancinità

equo e solidale km 0 no lattosio
equo e solidale, km 0, no lattosio

Dove

  • Via Aubry, 5 86039 Termoli (CB)