Food on the road

Vota
(0 Voti)

Food on the road è un locale adatto per trascorrere un po’ di tempo in un ambiente minimal ed accogliente, per fare colazione, leggendo il giornale o chattando con gli amici oppure per un pranzo, o anche solo per fare un take away.

Food on the road di Roma - Aperitivo

Troverete cibi sani, gustosi, raffinati e soprattutto cibi di qualità, perché mangiare bene è la cosa più importante.

Food on the road di Roma - Bancone

Ogni singolo ingrediente è selezionato e gli chef chiedono ai fornitori di garantire una filiera certa. Sono privilegiati alimenti biologici e produzioni del territorio.

Food on the road di Roma - Insalate

La cura dei particolari è presente in ogni fase del lavoro: dalla scelta delle materie prime al packaging. I prodotti sono confezionati esclusivamente con materiali a basso impatto ambientale, riciclabili e compostabili.

Food on the road di Roma - Crema di ceci

Food on the road di Roma - Spaghetti di zucchine con ricorttina di bufala

Anche Food on the road, come tutte le attività, produce CO2, ma le emissioni sono compensate contribuendo alla creazione e tutela di foreste in crescita in Costa Rica.

Se siete a Roma è possibile ordinare tramite il sito www.foodontheroad.eu oppure chiamare il laboratorio al numero 06-94537211. Food on the road è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 16:00, e il venerdì e sabato, dalle 19.00 alle 21:00

Tutte le mancinità

no lattosio vegetariano
no lattosio, vegetariano