Azienda Agricola Le Carline

Vota
(0 Voti)

L'Azienda Agricola Le Carline viene fondata nel 1958 a Pramaggiore (VE) nel cuore dell'area a Denominazione di Origine Controllata Lison Pramaggiore, producendo esclusivamente vini biologici.

Il forte legame con il territorio e i saldi principi fondati su una viticoltura sostenibile e a basso impatto ambientale, hanno portato l'Azienda a rendersi autonoma dal punto di vista energetico, introducendo macchinari innovativi e mantenendo al contempo una continuità con le tecniche produttive della tradizione vitivinicola del Veneto Orientale.

Azienda Agricola Le Carline di Pramaggiore - Vino Rosso

Da più di 25 anni, vengono prodotti vini biologici certificati ICEA per l'Italia, NOP per gli USA, COR per il Canada e, recentemente, OFDC per la Cina e bio-vegani, in linea con i regolamenti UE e con i disciplinari interni, che mantengono un alto livello qualitativo utilizzando pratiche colturali rispettose del ciclo naturale della pianta e dell'ecosistema.

Azienda Agricola Le Carline di Pramaggiore - Uva

L'impegno costante, l'entusiasmo e la passione ci permettono di migliorare continuamente e di concepire vini la cui alta qualità continua ad essere riconosciuta in Italia e all'estero.

L'azienda possiede anche uno shop on line.

Tutte le mancinità

bio
bio

Dove

  • Via Carline 24 Pramaggiore