Il Pino Grande

Vota
(0 Voti)

Un agriturismo vero, nel cuore del Parco Nazionale dell'Alta Murgia, a soli pochi chilometri dalla misteriosa bellezza del Castel del Monte. Ispirato ai principi del biologico, in armonia tra uomo e natura.

Il ristorante è il risultato di una sapiente ristrutturazione di un'antica stalla, caratterizzata da una splendida volta in pietra, e si adatta a varie esigenze, da una cena romantica fino alla celebrazione di ricorrenze.

Le proposte alimentari includono piatti classici della tradizione pugliese ed estrose rivisitazioni. Da alcuni anni Il Pino Grande è un punto di riferimento anche per chi segue una scelta alimentare vegetariana o vegana.

Il Pino Grande Agriturismo di Andria - Flan

Per la preparazione delle pietanze sono adoperati i "Presìdi Slow Food", prodotti locali di eccellenza e, ovviamente, i raccolti dei campi dell'azienda agricola biologica appartenente alla struttura.

Il Pino Grande Ristorante Masseria di Andria - Tartufi

Nella selezione dei vini presenti nella carta sono presenti cantine locali votate alle produzioni di qualità, anche biologiche e biodinamiche.

Il Pino Grande è tra i ristoranti pugliesi selezionati da "Slow Food" per aderire all'"Alleanza tra Cuochi Italiani e i Presìdi Slow Food". L'Alleanza è una grande rete solidale dove i cuochi incontrano e stringono un patto con i produttori dei Presìdi Slow Food, impegnandosi a cucinare e a valorizzare i loro prodotti. Per un cibo buono, ma anche genuino, naturale, pulito. E non solo: giusto, rispettoso verso chi lo ha prodotto, coltivato o allevato.

Il Pino Grande Agriturismo di Andria - Prodotti Biologici

Tutte le mancinità

km 0 vegano vegetariano bio
km 0, vegano, vegetariano, bio