Ratatouille

Vota
(0 Voti)

Al Ratatouille potrai fare colazione, pranzo, cena, la spesa, feste e corsi: è un locale unico in Italia e offre una nuova visione rispettosa di tutti gli esseri viventi, senza alcuna rinuncia.

Ratatouille di Torino - Pizza al padellino

Il ristorante è 100% vegan e biologico con pizzeria al padellino, specialità torinese. Pasta fresca ripiena, pane integrale e focacce liguri prodotte con lievito di pasta madre accompagnano un vasto menù alla carta che varia ogni giorno, con una grande scelta tra vini birre e bibite dai gusti unici.

Ratatouille di Torino - Lasagna Vegan

Gli ingredienti sono sempre biologici e freschi, provenienti da enti certificatori attendibili e affidabili.

C'è la gastronomia take away con una vetrina sempre ricca di verdure, legumi, cereali, seitan, tofu, tempeh, lupino, mopur ,muscolo di grano, formaggi vegetali e tantissimi altri prodotti cucinati in modi gustosi e creativi. Le ricette sono tutte personali e uniche ideate dallo chef Fabrizio Trevisson.

Ratatouille di Torino - Gastronomia

Ricca, artigianale e unica in Italia è la pasticceria fine fresca e secca, interamente vegan.

Ratatouille di Torino - Piccola Pasticceria

Il market del Ratatouille, oltre alla parte dedicata al food, offre anche la parte "No food" con detersivi e cosmesi tutti inseriti nelle liste ufficiali del "cruelty free". Potrete acquistare anche abbigliamento, accessori, libri sulla scelta vegan e ricettari, attrezzature per la cucina naturale, integratori e super food, alimenti vegan per animali, idee regalo responsabili e del commercio equo e solidale.

Tutte le mancinità

bio km 0 equo e solidale vegano
bio, km 0, equo e solidale, vegano