Gelato amico

Vota
(0 Voti)

Il Gelato Amico è buono per tutti. È il primo interamente fatto con il latte di riso, senza saccarosio, lattosio, uova e glutine e ha un bassissimo contenuto di grassi. Un prodotto artigianale, mantecato fresco ogni giorno per garantire il massimo del gusto e deliziare il palato di ogni goloso.

Il Gelato Amico di Torino

Questo prodotto può essere consumato da tutti: da chi vuole stare in forma ed è attento alle calorie a chi di solito deve rinunciarvi per problemi alimentari di vario tipo. Con il Gelato Amico tutti possono sentirsi liberi di concedersi una pausa e godersi un buon gelato. Compresi i bambini, perché è buonissimo e gustoso.

Il Gelato Amico di Torino - Coppetta e Cono

Il Gelato Amico è adatto anche a coloro che di solito devono rinunciare al piacere del gelato a causa di intolleranze a latte, uova e glutine e a chi è contrario all’utilizzo di materie prime derivate da animali e che cercano un’alimentazione sana, equilibrata ed attenta alle calorie.

Il Gelato Amico di Torino - Frutta

È pensato per chi vuole un alimento completo, leggero e facilmente digeribile. Senza però rinunciare alla cremosità, alla dolcezza e alla consistenza di un gelato artigianale fresco.

Il Gelato Amico di Torino - Torte Gelato

Tutte le mancinità

pochi zuccheri vegano pochi grassi bio no uova no glutine no lattosio
pochi zuccheri, vegano, pochi grassi, bio, no uova, no glutine, no lattosio