La Gouterie

Vota
(0 Voti)

Il team della pasticceria La Gouterie ha una storia molto particolare: incontratisi grazie all’impegno di volontariato che alcuni di loro hanno svolto all'interno dell'AIC  - Associazione Italiana Celiachia - Puglia, hanno poi tutti orbitato intorno all'importante figura del maestro pasticciere Leonardo Bux. Sin dall’età di 16 anni, Leonardo ha nutrito una grande passione per l’arte pasticcera che gli ha consentito di raggiungere un alto livello professionale con consensi e riconoscimenti importanti.

Bancone de La Gouterie Pasticceria di Bari

Il trampolino di lancio del suo talento professionale è stata la sua storica pasticceria Mercantile, una delle più apprezzate della città di Bari. L’ intolleranza al glutine della figlia lo ha spronato a studiare e sperimentare con passione una pasticceria dolce e salata genuina e golosa che utilizza farine naturali prive di glutine.

La Gouterie offre, quindi, a chi vive questo limite alimentare, la possibilità di mangiare cibi di qualità a prezzi sostenibili riscoprendo il gusto di nutrirsi bene, in modo sano e corretto.
 

Tutte le mancinità

no glutine no lattosio
no glutine, no lattosio