Corso di pasticceria vegana

Coccole veg in bioagriturismo e dolci lezioni, il 13, 14 e 15 ottobre a Umbertide
Da Venerdì, 13 Ottobre 2017 a Domenica, 15 Ottobre 2017

Nella splendida cornice della campagna umbra si terrà il corso di pasticceria vegana con Romina Coppola, autrice del blog Sugarless, che durerà l'intero weekend, offrendoci anche un ambiente in cui passare qualche giorno in relax.

Il corso avrà luogo presso Le Tortorelle, agriturismo biodinamico e veg in cui verrete coccolati con colazioni, pranzi e cene vegane! L'arrivo è previsto venerdi pomeriggio con presentazione, conoscenza, tour e cena, per poi iniziare il sabato fino alla domenica a pranzo.

Durante le lezioni prepararemo varie torte al forno, spiegheremo come autoprodurre alcuni ingredienti e faremo anche un dolce crudista.

Info: Quando: venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017 Dove: BioAgriturismo Le Tortorelle, Molino Vitelli 180, Umbertide (PG) Costo: I prezzi variano a seconda della tipologia di camera scelta.

  • camera singola 250 euro;
  • camera doppia 210 euro;
  • camera tripla 200 euro;
  • corso e pranzo (senza pernottamento) 110 euro.

Iscrizioni: per informazioni e prenotazioni scrivete un messaggio privato alla pagina Sugarless o una mail a [email protected]

 

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Romina Coppola
foodblogger

Romina Coppola

foodblogger
Segui
Romina Coppola, foodblogger ed appassionata di alimentazione naturale, healthy e raw. È autrice di libri di pasticceria vegana e crudista e svolge corsi di... [continua a leggere]