Cucinami una storia

L'8 marzo le ricette narrative vincitrici del contest "Cucinami una storia" entreranno di diritto nel menù di una serata speciale nel prestigioso Ristorante Le Giare e le coppie di "nonno e nipote" (gli autori della ricette con i loro nonni del cuore) potranno prepararle insieme a chef professionisti.

Nipote e nonna_Cucina Narrativa

Sarà una cena che celebrerà la cucina narrativa come modo antico di fare e stare in cucina, di amalgamare ricordi, tradizioni, sperimentazioni, esperienze di vita e un pizzico di amore, quello per la cucina come atto e luogo di condivisione. Le ricette vincitrici del contest di Cucina Narrativa e Cucina Mancina, piatti dotati del "sapore aggiunto" della storia alla quale sono legati, saranno preparate con l'aiuto degli chef Antonio Bufi e Lucia Della Guardia.

Chef Antonio Bufi

L'appuntamento è per mercoledì 8 marzo presso il Ristorante Le Giare di Bari, in Corso Alcide De Gasperi, alle ore 20:30. La cena, con i vini in abbinamento, avrà un costo di 45 euro.

I posti sono limitati e la prenotazionne obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni puoi cliccare qui, oppure inviare una mail a [email protected] e chiamare o contattare tramite Whatsapp i numeri 328/3285805 - 328/4517799.

 



 

 

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Lorenza Dadduzio
foodographer

Lorenza Dadduzio

foodographer
Segui
Piccola piccola. Diresti quasi smiltza. Ma con occhi grandi e mani curiose che scorrono e attraversano la superficie del mondo, desiderose di assaporare e... [continua a leggere]

Ultime news dallo stesso autore