Social Dinner "Benvenuta Primavera!"

Siete pronti a festeggiare l'arrivo della nuova stagione appena iniziata? Apriamo le porte alla primavera con una ventata di freschezza grazie a piatti leggeri, delicati, gustosi e particolarmente intriganti!
Sabato 28 marzo
Marzia Riva de "La Taverna degli Arna" vi aspetta alla Social Dinner Vegan & Raw, una cena a base di inaspettate preparazioni crudiste, ricche di verdure di stagione accuratamente selezionate dal contadino di fiducia, che vi sbalordiranno con abbinamenti inusuali. Un menù leggero, che si addice alla stagione ma sostanzioso e appagante, realizzato con materie prime, di alta qualità, bio e il più possibile a km 0.
Ecco il menu della serata:

• aperitivo della casa con chips di verdure e altre sfiziosità
• hummus con cruditè
• rose sfogliate
• wraps crudisti
• gnocchi cremosi
• farfalle integrali al pesto di agrumi
• zucchine ripiene in salsa
• dolce crudista a sorpresa

Vi abbiamo fatto venire l'acquolina in bocca? Allora vi aspettiamo! Il 20 marzo, alle 20:00, presso lo Spazio Culturale My G a Milano, in via V. da Filicaia 4.
I posti sono limitati, perciò è necessaria la prenotazione
, entro venerdì 27 marzo (ore 14:00) su http://gnammo.com/events/3452/benvenuta-primavera
Amiamo i bambini, per cui non fatevi problemi a farvi accompagnare anche da loro
! Si divertiranno a giocare con "Piccolo Chef"!  Nella prenotazione, indicateci il numero dei bimbi presenti, così potremo realizzare un menù adatto a loro.

In caso di intolleranze o allergie ad alcuni prodotti inclusi nel menù vi chiediamo di segnalarcelo, per poter provvedere a modificare la ricetta un modo tale che tutti gli ospiti possano godere di questa piacevole serata.

Photo credits: Daniel De Vidi

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

marzia riva
foodblogger

marzia riva

foodblogger
Segui
Mi chiamo Marzia e sono una blogger di Milano. Mi ritengo solare, entusiasta, allegra, iperattiva e appassionata di danza e di cucina. Ho aperto... [continua a leggere]

Ultimi eventi dello stesso autore