Rural social eating

Cena sociale rurale, venerdi' 9 settembre a Fasano (Br)

Il social eating è una conferma in stile digital che l'incontro attorno ad una buona tavola è uno dei momenti sociali per eccellenza.

Oleoteca terrasud vuole aggiungere, al momento conviviale l'opportunità di apprezzare la genuinità dei prodotti e la bellezza dei nostri territori.

Il menù vegetariano, con prodotti da agricoltori soci del progetto Oleoteca terrasud, è stato elaborato da Antonella Rotondo e Lidia Barletta, cuoche-contadine, socie del progetto.

La cena vegetariana che proponiamo è il carattere della nostra agricoltura che vede nell'olivicoltura e nell'orticoltura le principali produzioni del territorio .  

Ecco il menù che proporremo alla cena Rural Social Eating Mangiare Sociale Rurale:

Antipasto:  - pomodori gratinati con granella di mandorle
- melanzane e zucchine marinate
- farro alle verdure

Primo:  
- crespelle di farro farcite con mozzarelle, scamorza e grana

Secondo:
- parmigiana di melanzane
- legumata

Frutta: di stagione
Dolce: crostata di frutta

Bevande: acqua e vino bianco

Liquore: limoncello

Info:
Quando:
venerdì 9 settembre 2016, ore 20:30 Dove: Vecchio Ovile della Masseria don Ranieri, in contrada Carbonelli a Fasano (Br) Costo: 20,00€ (20 posti disponibili) Info e prenotazioni: Antonella telef. 3339204542 – Lidia telef.3387642007- Mimmo telef. 3389257741

 

 

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Lorenza Dadduzio
foodographer

Lorenza Dadduzio

foodographer
Segui
Piccola piccola. Diresti quasi smiltza. Ma con occhi grandi e mani curiose che scorrono e attraversano la superficie del mondo, desiderose di assaporare e... [continua a leggere]