Musica e cibo con "Piano Kitchen"

Una nuova social dinner con la Taverna degli Arna

Il 27 febbraio 2016 ci ritroviamo per nuovo appuntamento, una social dinner in una location esclusiva e con musica d'eccezione! Una serata originale e particolare in cui assaggiare i piatti, vegani e crudisti, belli da vedere e da assaporare in pieno stile della Taverna degli Arna.
Con noi, la voce ruggente di Nicoletta Marchica
(ex voce dei Dirotta su Cuba che ha da poco presentato il suo album da cantautrice) accompagnata al pianoforte dalla strepitosa musica di Fabrizio Bernasconi (jazzista di fama internazionale). Due grandi artisti che riempiranno l'atmosfera con le note calde del pianoforte e la voce grintosa e seducente di Nicoletta, proponendo un repertorio vario dal jazz al pop. Avremo inoltre la fortuna di ascoltare alcuni inediti tratti da "La teoria della Ghianda".

Vi ho incuriosito? Non perdete altro tempo e prenotate!

Come sempre, verranno serviti piatti con prodotti di stagione, biologici e il più possibile a km zero. In caso di allergie o intolleranze, non esitate a contattarmi per stabilire un menù personalizzato in base alle proprie esigenze.

Il menù, vegano e crudista, rimarrà segreto fino al vostro arrivo. Solo qualche indizio, ma senza togliervi la sorpresa!

Aperitivo Alcuni stuzzichini e un brindisi di benvenuto per aprire la serata, attendere tutti i commensali ed iniziare a fare conoscenza.

Antipasto Un tripudio di colori e sapori per cominciare le danze

Primo Direttamente dal forno con gli ortaggi di stagione

Secondo Uno scrigno di bontà

Dessert Immancabile, un dolce crudista da leccarsi i baffi

Info: Quando: sabato 27 febbraio 2016, dalle ore 20:00 Dove: il luogo rimane segreto e specificato solo alla conferma della prenotazione Costo: 38 euro (inclusi un calice di vino e acqua)
Per info e prenotazioni: [email protected]
Pagina Facebook

Chiusura prenotazioni: 26 febbraio 2015 ore 14.00
Nb: la cena verrà confermata via mail dopo il raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Per finalizzare la propoia prenotazione è indispensabile versare la quota di partecipazione.
La quota, in caso di rinucia dopo la conferma della cena, non verrà rimborsata,

 

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Lorenza Dadduzio
foodographer

Lorenza Dadduzio

foodographer
Segui
Piccola piccola. Diresti quasi smiltza. Ma con occhi grandi e mani curiose che scorrono e attraversano la superficie del mondo, desiderose di assaporare e... [continua a leggere]