FOTOGRAFIA E CONVIVIALITA': WORKSHOP IN TOSCANA

Qualche anno fa ho scoperto il blog di Aran Goyoaga, mi sono appassionata al suo modo di vedere e interpretare la realtà, al suo stile. Seguendola, ho scoperto che anche lei, come me, ha un background in Economia. Ha avuto il coraggio di seguire le sue passioni e con impegno è riuscita a farle diventare la sua professione.

Nel 2013 è venuta in Italia per un workshop in Toscana ma ho indugiato troppo e i posti sono andati esauriti in pochissimo tempo. Lo scorso anno finalmente l'ho conosciuta di persona, a un evento dedicato ai food blogger. Quando ha saputo che vivevo a Milano mi ha subito detto di mettermi in contatto con le ragazze di Milano Secrets, un progetto dedicato a scoprire percorsi e posti alternativi agli itinerari tradizionali di Milano. In quei mesi stavano lanciando un nuovo progetto, My Potluck, di cui mi sono subito innamorata. Potluck racchiude in sè il significato di convivialità e condivisione di cui a volte dimentichiamo l'importanza presi dagli eventi quotidiani.

Quando mi hanno proposto di fare un workshop di due giorni, sulla fotografia e sul food styling, quasi non volevo crederci! Parleremo di fotografia, composizione, post produzione, food styling, scrittura, social media… dimentico qualcosa? Faremo tutto con il sorriso, per divertirci insieme!
Se siete curiosi trovate maggiori dettagli qui:
http://www.mypotluck.it/workshop-in-toscana15-17-maggio-2015/ 

Ci vediamo in Toscana?


 

Photo credits: Laura La Monaca - dailybreakfast.net

 

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

laura
foodographer

laura

foodographer
Segui
Fotografa + food stylist. Quotidianamente orientata alla sostenibilità. [continua a leggere]