Cucina Vegan con Vincotto Primitivo

A Gallipoli, un percorso gastronomico a base di finger food e...vincotto!

Solitamente quando si parla di cibo vegano si pensa ad un'insipida carotina accompagnata da qualche foglia di lattuga; e invece non è così!
Sabato 12 marzo, 
presso Il Giardino Segreto, nella bellissima Gallipoli Vecchia, sarà possibilie degustare finger food vegani saporiti, profumati e originali, caratterizzati dall'utilizzo del Vincotto PrimitivO, condimento balsamico "made in Salento" dal sapore morbido e rotondo, e del Cuettu - Vincotto dolce d'uva.

Durante la serata Elena Venneri, produttrice, approfondirà le origini del Vincotto trattando della sua storia e dei suoi molteplici usi, mentre il Dr. Alessandro Boellis, esperto in Medicina Naturale, ne illustrerà le caratteristiche nutrizionali e salutistiche.

Il tutto sarà "innaffiato" dai vini della Cantina Apollonio appositamente selezionati.

Info Quando: 12 marzo 2016, 19:00 Dove: Il Giardino Segreto - Via Antonietta De Pace 114, 73014 Gallipoli
Costo: 19 euro
Il percorso enogastronomico comprende 4 finger vegani (su richiesta alcuni possono essere sostituiti da finger di mare) e 4 calici di vino della cantina Apollonio
Per Info & Prenotazioni: 0833.26.44.30
Pagina Facebook

 

 

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Lorenza Dadduzio
foodographer

Lorenza Dadduzio

foodographer
Segui
Piccola piccola. Diresti quasi smiltza. Ma con occhi grandi e mani curiose che scorrono e attraversano la superficie del mondo, desiderose di assaporare e... [continua a leggere]