Corso di cucina vegetale

I sapori dell'inverno con lo chef Martino Beria, sabato 25 febbraio a Fidenza
Sabato, 25 Febbraio 2017

In questo corso scopriremo e riscopriremo ingredienti e abbinamenti tipici della cucina invernale 100% vegetale, in un percorso di sapori e consistenze calde e appaganti.

Imparerermo a preparare un ricco menù grazie alla bravura e professionalità dello chef Martino Beria: laureando in Scienze e Cultura della Gastronomia e della Ristorazione presso l'Università di Padova, lavora come chef vegano e consulente per aziende a livello internazionale. Si occupa di formazione in ambito di cucina naturale e cruelty-free. Collabora con riviste, tiene show cooking e corsi in Italia e all'estero, con lo scopo di divulgare una nuova gastronomia vegan fondata su solide basi culturali e scientifiche. 

Chef Beria è anche autore del libro Vegano Gourmand edito da Gribaudo – Feltrinelli, fondatore del sito lacucinavegetariana.it, consulente e CEO presso Arbo Vegan Consulting. Tra i numerosi progetti che lo vedono coinvolto, ha diretto i lavori di avviamento del ristorante "GAIA полезный ресторан", primo ristorante vegano di Rostov sul Don (RU).

Le portate del corso saranno: – Bella in Rosa: estratto di pera, pompelmo, barbabietola e finocchio
– Lasagnetta crudista invernale
– Crema di zucca e grano saraceno con porcini e cicerchia
– Grani e sapori di campo

Info: Quando: sabato 25 febbraio 2017, dalle ore 9:30 alle 14 (pranzo incluso) Dove: La Commanderia del Gusto, via Siccomonte 1/A, Fidenza (Parma) Iscrizioni: per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 3939083771 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Jessica e Lorenzo Locatelli
foodblogger

Jessica e Lorenzo Locatelli

foodblogger
Segui
Siamo Jessica e Lorenzo e abbiamo deciso di raccontarvi qualcosa di noi e soprattutto di aprirvi le porte della nostra cucina. Partiamo dal presupposto... [continua a leggere]

Ultimi eventi dello stesso autore

  • Home