Corso di cucina vegana naturale

Prima lezione martedi' 4 ottobre: antipasti

Primo appuntamento del percorso di cucina vegana naturale in 5 moduli per creare un intero menù, dall'antipasto al dessert. Il corso è mirato a dare consigli e suggerimenti per variare il proprio menù, con ricette genuine, semplici ed immediate, facilmente riproponibili anche da coloro che sono più inesperti. 

Un modo veloce e divertente per avvicinarsi alla cucina vegetale oppure per trovare nuovi spunti.

In ogni incontro tanti consigli utili, tecniche e ricette per creare abilmente combinazioni diverse. 

E' un corso pratico dove i partecipanti si cimenteranno nella realizzazione dei piatti. Al termine verranno degustate le ricette preparate ed ad ogni partecipante sarà data la dispensa con tutte le ricette.

Questa prima serata sarà dedicata agli antipasti con ricette per aprire il pasto in modo appetitoso e allegro, ricette leggere e stuzzicanti che possono essere declinate anche per un buffet o un aperitivo.

E' possibile frequentare il singolo incontro. 

Info: Quando: ogni martedì dalle 20,00 alle 22,30  Dove: spazio culturale My G - zona Niguarda nord. Costo: 70 euro ad incontro; 320 euro il pacchetto completo dei 5 incontri comprendente il modulo antipasti, primi piatti, secondi, contorni e dessert. Per prenotazioni: www.spazioculturalemyg.it

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Lorenza Dadduzio
foodographer

Lorenza Dadduzio

foodographer
Segui
Piccola piccola. Diresti quasi smiltza. Ma con occhi grandi e mani curiose che scorrono e attraversano la superficie del mondo, desiderose di assaporare e... [continua a leggere]