Cena Naturale "Rasa"

Sapori e Suoni tra Oriente e Occidente, sabato 16 luglio a Monopoli
Da Lunedì, 30 Novembre -0001 a Sabato, 16 Luglio 2016

Il sole a tavola! Contaminazioni tra musica, cibo e arte al Duna Beach.

Durante questa serata d'estate la bio chef e yoga & teacher Marilena Nardelli  ci delizierà con "RASA" una cena naturale con i saperi e i sapori della cucina tradizionale mediterranea, macrobiotica e ayurvedica. 

Viviamo la gioia del cuore con le ricette leggere e saporite della cucina crueltyfree estiva.

A seguire ci rilasseremo con la musica di  Angela Esmeralda & Sebastiano Lillo Trio, che con il contrabbassista Carlo Petrosillo eseguiranno Acoustic Soul And Blues

Marilena Nardelli, pioniera in valle d'Itria di lezioni e workshop su cucina naturale e yoga integrale, è attualmente chef per Yoga Retreat – Kaliyoga- in Valle d'Itria dove elabora sapientemente sapori mediterranei e gluten free.

Angela Esmeralda & Sebastiano Lillo Trio  è un progetto autentico, fatto di anima e strumenti acustici, soul e blues d'autore in chiave personale, unica.

Nel gennaio 2015 hanno rappresentato l'Italia nella categoria solo/duo a Memphis (Tennessee USA), in occasione dell'International Blues Challenge. Immediatamente riconosciuti come "il futuro del blues in Italia", hanno già all'attivo alcuni dischi.

A seguire lounge music & bar.

Vi aspettiamo per una gustosa cena vegana naturale, buona musica e tanto divertimento in riva al mare che coinvolgerà i sensi dell'udito, del gusto e della vista.

Info: Quando: sabato 16 luglio ore 20:30 Dove: presso il Duna Beach di Lido Torre Egnazia, Monopoli Costo: 30 € a persona
Info su menù e prenotazioni: 080.801002- +39 337.821551- +39 334.8328297 (anche watsapp)

 

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Valle del Biolocco
redattore

Valle del Biolocco

redattore
Segui
La VALLE DEL BIOLOCCO, con Rupa Manohara e Marici, organizza incontri informativi cene, corsi, seminari, per lo sviluppo della consapevolezza di un Gusto Superiore,... [continua a leggere]

Ultimi eventi dello stesso autore