Bio:

Mi chiamo Marzia e sono una blogger di Milano. Mi ritengo solare, entusiasta, allegra, iperattiva e appassionata di danza e di cucina.
Ho aperto il mio blog, "La Taverna degli Arna", per condividere le mie ricette vegane e crudiste. A seguite di un brutto evento di allergia ho scoperto diverse intolleranze che mi hanno obbligato a modificare il mio modo di mangiare e di vedere la cucina ispirando la mia fantasia in maniera molto creativa. Le preparazioni crudiste, alle quali il nostro paese non è ancora abituato, mi permettono di sperimentare e provare nuovi abbinamenti e gusti particolari, al limite dell'eccentrico. Poichè ho imparato ad apprezzare piatti "green", salutari e naturali, ho deciso di condividere ciò che preparo con coloro che hanno i miei stessi problemi o semplicemente si avvicinano alla cucina vegan con poca fantasia.
Oltre alle ricette, organizzo corsi di cucina, showcooking e "social eating".
Ho un carattere socievole e aperto e mi piace stare in mezzo alle persone. Ho deciso di aprire le porte della mia casa, oltre che agli amici che hanno sempre frequentato la nostra tavola, ai curiosi che vogliono provare le mie ricette e trascorrere una serata conviviale e originale.
Mio marito Alessandro, fotografo professionista, si occupa di tutta la parte relativa alle immagini, a cui diamo ampio rilievo. Si mangia prima di tutto con gli occhi, e amo presentare i miei piatti in maniera accattivante e attraverso immagini nitide, realistiche e seducenti. Insieme collaboriamo per alcuni siti, web magazine e riviste.

Mancinita:
vegano curioso alimentare
vegano, curioso alimentare