CUCINAMANCINA AL TAGLIACORTI ON THE ROAD - LECCE

Si mangia innanzitutto con gli occhi. E tra i valori che diffondiamo come cucinaMancina (la prima food community per chi mangia differente) c'é proprio quello di restituire gusto prima agli occhi a poi al palato attraverso ricette sane, creative e inclusive.

La nostra etica del cibo parla di democrazia a tavola, di diversità alimentari e consapevolezza, di lotta allo spreco alimentare, facendo leva sulla qualità della narrazione visiva senza scaturire nelle abbuffate da food porn.
Di questo e molto altro parleremo martedì 3 giugno h 20.30 al Cineporto di Lecce
nel corso dell'evento "Taglia corti on the road - Lecce".

Interverranno: Lorenza Dadduzio (co-fondatrice, insieme a Flavia Giordano, di cucinaMancina); le mancine Chiara Costantino, del progetto Museoweblab, partner del QuoquoMuseo del Gusto Quoquo museo del gusto e organizzatrice delle cene sentimentali; Agnese Cimino e Roberto Venneri di Mandorle e Miele, produttori di squisitissima pasticceria senza glutine.

Taglia Corti On the road è la versione itinerante di Taglia Corti, concorso internazionale di cortometraggi e videoclip musicali under 35, che si tiene a Trieste a fine marzo. L'edizione On the road è un vero e proprio show, che ripropone alcune delle migliori opere delle passate edizioni divise per temi e alternate da performance teatrali, musicali o di danza, per uno spettacolo frizzante a base di Vitamina Cinema.  

Lo show, in collaborazione con ASSAY , è inserito nel programma di Scratch Animation Film Festival, che si tiene a Lecce dal 4 al 7 giugno.
Scopri qui tutto il programma
.



 

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Flavia & Lorenza, le mancine
redattore

Flavia & Lorenza, le mancine

redattore
Segui
Flavia e Lorenza hanno dato vita a cucinaMancina, la prima food community dedicata a chi mangia differente, dove i mancini alimentari possono trovare e... [continua a leggere]

Ultimi eventi dello stesso autore