Corso introduttivo di cucina naturale vegan

Tante nuove ricette e trucchi per una cucina sana, ogni lunedi' dal 22 gennaio al 12 febbraio, a Seregno
Da Lunedì, 22 Gennaio 2018 a Lunedì, 12 Febbraio 2018

Da RapanelloViola - Creativi in cucina, a Seregno, riparte il Corso di avvicinamento alla cucina naturale in quattro lezioni.

Se volete accostarvi al mondo della cucina naturale, se siete alla ricerca di piatti nuovi, sani ma allo stesso tempo gustosi, se state pensando alla prova costume della prossima estate e non avete voglia di iniziare una dieta fatta solo di "insalatine", se siete già appassionati di cucina naturale e volete conoscere nuove ricette, trucchi e ingredienti, allora questo è il corso che fa per voi!

Condividerò con voi tante conoscenze nuove sulla cucina naturale, sugli ingredienti da utilizzare e in quali periodi, su quali strumenti acquistare, sui tipi di cottura più indicati e anche tantissime ricette!

Il corso si svolge in quattro lezioni teorico-pratiche, della durata di 2 ore e mezza ciascuna. Durante ogni incontro potrete assaggiare e degustare le ricette preparate insieme.

I temi degli appuntamenti saranno, in ordine di trattazione:

  • L'ABC della cucina naturale;

  • Verdure creative;

  • Le proteine vegetali;

  • Pasticceria naturale e idee per la colazione.

  • Info: Dove: Rapanello Viola - Creativi in cucina, via Appiani 47, Seregno (MB) Quando: lunedì 22, 29 gennaio, 5 e 12 febbraio 2018, dalle ore 19:30 alle 22:00 Iscrizioni: per richiedere informazioni o iscriversi contattare direttamente la sede della scuola di cucina Rapanelloviola telefonando al numero 0362-1973074 o inviando una email all'indirizzo [email protected]

     

    Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

    Autori

    Enjoy Kitchen
    chef

    Enjoy Kitchen

    chef
    Segui
    Sono Valeria, una cuoca specializzata ed appassionatissima di cucina naturale! Il progetto EnJoy kitchen nasce dal desiderio di diffondere e far scoprire tante idee e... [continua a leggere]

    Ultimi eventi dello stesso autore