Una sana dispensa grazie al Diario di una vegetariana

Giulia Rizzi presentera' il suo libro venerdi' 15 dicembre, a Treviso
Da Martedì, 12 Dicembre 2017

Può la cucina vegetariana conquistare anche gli scettici e gli onnivori più convinti che immaginano solo insalatine scondite? È possibile creare piatti golosi in modo semplice unendo verdure, cereali, legumi e semi? Come combinare tofu e tempeh con spezie ed erbe aromatiche per portare in tavola piatti unici sfiziosi? Può davvero essere godurioso un dolce fatto senza uova, burro e zucchero raffinato?

Venerdì 15 dicembre, a Treviso, la nostra food blogger mancina Giulia Rizzi, autrice di Una vegetariana in cucina, presenta il suo libro "Diario di una vegetariana": una raccolta di sfiziose ricette vegetariane e vegane.
"Diario di una vegetariana" raccoglie 100 ricette vegetariane e vegane facili da realizzare
e perfette per il pranzo di ogni giorno, per un aperitivo con gli amici o una cena in famiglia. Sfogliate le pagine di questo libro e fatevi conquistare dai colori delle verdure e dai profumi delle spezie, lasciatevi sedurre da accostamenti audaci e fatevi incuriosire da nuovi ingredienti, quindi infilate il grembiule, mettete le mani in pasta e preparatevi a scoprire che la cucina vegetariana è per tutti.

Per l'occasione Giulia, attualmente anche food contributor per Il Cucchiaio d'Argento e Taste&More, ci darà le dritte per avere una dispensa sana, con gli ingredienti base da avere sempre a disposizione per fare in poco tempo piatti gustosi e sani.

Info: Quando: venerdì 15 dicembre 2017, dalle ore 17:30 alle ore 18:30 Dove: 11, via Diaz 30, 31100 Treviso Costo: l'evento è gratuito Iscrizioni: per partecipare inviate un messaggio whatsapp al numero 339 866 49 64 (Valentina)

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Alessia Colaianni
redattore

Alessia Colaianni

redattore
Segui
Il mio pane quotidiano sono scienza e arte. Sono qui per scoprire e raccontare storie dal profumo di conoscenza, creatività e, soprattutto, sostenibilità. [continua a leggere]

Ultimi eventi dello stesso autore