Corso Di Cucina Crudista Gourmet

Imparare a preparare un intero menu' di pietanze eleganti e ricercate, domenica 16 luglio a Torino
Domenica, 16 Luglio 2017

Dopo l'esperienza di due mesi negli Stati Uniti, nella più prestigiosa scuola di cucina vegana crudista, Matthew Kenney Culinary, sono pronta per svelarvi le tecniche e i segreti imparati. Durante il corso preparerò con voi quattro di quelle che considero le migliori ricette:

  • Ravioli con ricotta di anacardi e purè al peperone
  • Sushi crudista con funghi marinati, avocado e maionese piccante
  • Autoproduzione di latte di mandorla e milkshake menta&cioccolato con panna montata
  • Bavarese al limone con lamponi e sciroppo all'arancia
  • Si tratta di piatti deliziosi e visivamente d'impatto, che vi faranno innamorare della cucina crudista! Ciascuno formato da più componenti, che vi insegnerò passo passo, per farvi scoprire diverse tecniche d'esecuzione. Vi introdurrò nel mondo della cucina crudista gourmet, fatta di piatti eleganti e dai sapori ricercati, ma anche sani e perfetti per l'estate. Vi darò tutte le basi per poter replicare facilmente a casa queste preparazioni, per stupire i vostri invitati. Piatti così belli e buoni che non sembrano crudi!
    Durante il corso verrà offerto un assaggio dei piatti e la dispensa contenente le ricette.

    Per la preparazione dei piatti saranno utilizzati prodotti a marchio Gusto Vivo, shop online specializzato nella vendita di prodotti vegani, crudisti e biologici.  

    Info: Quando: domenica 16 luglio 2017, dalle ore 15:00 alle 19:00 Dove: Torino, a pochi passi dal centro Costo: 60 euro, numero di posti limitato Iscrizioni: per informazioni e per partecipare inviare un messaggio privato sulle pagine Facebook Giulia Captini, Taste of Fruit o alla mail [email protected] oppure scrivere alla referente Clelia Di Vietri
     


     

    Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

    Autori

    Giulia Captini
    chef

    Giulia Captini

    chef
    Segui
    Giulia Captini, meglio nota sul web come Taste of Fruit, è una chef vegana crudista. Ha cominciato il suo percorso come autodidatta creativa e intraprendente.... [continua a leggere]

    Ultimi eventi dello stesso autore