Yoga Brunch

L'evento che unisce una pratica yoga e un ricco brunch veg, domenica 30 aprile a Treviso
Domenica, 30 Aprile 2017

Domenica 30 aprile appuntamento con lo Yoga Brunch: cominceremo la giornata con la pratica di Vinyasa Flow Yoga e proseguiremo tutti insieme con un coloratissimo brunch fresco, sano, bio, colorato e, naturalmente, veg!

La pratica di Vinyasa Flow Yoga, guidata da Giulia Rizzi, è dedicata al 4° chakra, il chakra del cuore, in cui si uniscono gli opposti, la parte manifesta e quella spirituale, la parte maschile e quella femminile. Una sequenza fluida in cui movimento e respiro si fondono, ci guiderà nell'apertura del chakra del cuore, sede di amore incondizionato, compassione e gioia.

Yoga Brunch - Yoga Giulia Rizzi

Grazie a una pratica dinamica ci muoveremo alla ricerca dell'equilibrio interiore e andremo a esplorare la nostra flessibilità, creando una connessione con noi stessi e il mondo che ci circonda. 

Info: Quando: domenica 30 aprile 2017, dalle ore 10:00 alle 13:30 Dove: Studio 11, via Diaz 30, 31100 Treviso Iscrizioni: per richiedere informazioni e prenotarsi chiamare il numero 339 8664964 (Valentina)

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Giulia Rizzi
foodblogger

Giulia Rizzi

foodblogger
Segui
Nata 29 anni fa nella "Terra del Prosecco", in provincia di Treviso in Veneto, fin da piccola ho frequentato volentieri la cucina, ricoprendo il... [continua a leggere]