cucinaMancina e le sue Merende Differenti con il Corriere della sera

Un laboratorio per piccoli e grandi mancini a Bari, sabato 22 aprile
Sabato, 22 Aprile 2017

Sabato 22 aprile a Bari cucinaMancina sarà ospite del Corriere della Sera nello spazio Murat per la prima tappa de "Il Bello dell'Italia", il roadshow che abbraccia 6 città italiane tra le più dinamiche e propositive del nostro Paese, giunto alla sua seconda edizione.
Nella prima tappa del roadshow, a tema "Export(are) bellezza",
 cucinaMancina è stata scelta tra le due realtà più dinamiche e innovative pugliesi per raccontarsi e contagiare di positività gli ospiti della giornata con il suo direttore creativo Lorenza Dadduzio, in un parterre di grande rilievo con Sergio Rubini, Erika Mou, Fabrizio Moro, il direttore del Corriere del Mezzogiorno Enzo D'Errico, l'assessore alla cultura di Bari Silvio Maselli e il Direttore del Polo del Contemporaneo Massimo Torrigliani.

Lorenza Dadduzio Presentazione
Subito dopo, appuntamento alle ore 18:00 presso Palazzo Verrone
per "Merende Differenti", il laboratorio di cucina a spreco e cm zero dedicato a piccoli e grandi mancini, in cui realizzeremo estratti e bon bon con frutta e verdura di stagione dagli "scarti" ricavati dall'estrattore insieme al direttore creativo Lorenza Dadduzio, alle foodblogger Eleonora Corvasce, Mila Colonna, Alessia Colaianni e alla nostra nutrizionista Elvira Greco.

Il laboratorio mancino è completamente gratuito e su prenotazione fino ad esaurimento posti e sarà ospitato da Experience in una delle sue più prestigiose residenze, Palazzo Verrone (barivecchia, via Verrone 8, secondo piano)
"La Merenda Differente" è un appuntamento imperdibile
per bimbi e genitori che vogliono divertirsi in cucina imparando ad alimentarsi più consapevolmente, senza rinunciare ai piaceri del buon cibo.

Mani in pasta e papille gustative in fermento, ci divertiremo insieme in un pomeriggio di avventure culinarie.

Laboratorio Merenda differente  

Laboratorio Merenda Differente Primo piano

 

Il bello dell'Italia Corriere della Sera
Qui maggiori dettagli sul programma dell'evento.

Locandina Il Bello dell'Italia

 

È possibile iscriversi fino ad esaurimento posti:
chiama il 320 8382210
invia una email a [email protected]

Dove: Bari, Spazio Murat + Experience Palazzo Verrone, via Verrone 8 - secondo piano, Barivecchia - Bari Quando: 22 aprile 2017 – ore 17.00 spazio Murat / ore 18.00 Palazzo Verrone Per chi: piccoli esploratori del gusto e genitori Info: 320 8382210 – [email protected]

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Eleonora Corvasce
redattore

Eleonora Corvasce

redattore
Segui
Maestra di cucina, blogger e food photographer. Sono di Barletta e amo il pane, la focaccia, le olive e i taralli. Dicono che traspiri passione... [continua a leggere]