Parma mancina: stiamo arrivando al Cibus 2014!

Cibus, il Salone Internazionale dell'Alimentazione, che si svolgerà come di consueto a Parma dal 5 all'8 maggio, quest'anno si colorerà di rosso mancino. Abbiamo infatti in serbo per voi ben due eventi, uno più gustoso dell'altro.

Si inizia mercoledì 7 maggio alle h 20.00 al Fuori Salone, nell'Area Meeting del Palazzo del Governatore, in Piazza Garibaldi.  Saremo ospiti degli amici di I Love Italian food che ci intervisteranno per scoprire gli ingredienti segreti della nostra ricetta mancina, fatta di alimentazione consapevole, condivisione e curiosità.

L'evento è aperto a tutti i foodblogger. Se vi interessa partecipare, seguite pure le info a questo link per accreditarvi. Per scoprire invece tutto il programma del FuoriSalone, sbirciate invece qui.


Il giorno dopo è invece dedicato tutta al primo ricettario per diversamente onnivori: Eat Different,
edito da Gribaudo - Edizioni Feltrinelli. Insieme ad ALMA, Scuola Internazionale di Cucina Italiana, vi racconteremo della genesi del nostro primo libro e con tanto di anneddoti, storie e curiosità mancine da il "dietro le quinte", anzi, per essere più corretti il "dietro le cucine". Appuntamento giovedì 8 maggio h 12 al Cibus 2014 pad. 3 STAND D068, Fiera di Parma, Viale Delle Esposizioni 393 A.

Da non perdere, prima di noi, l'Alma Caseus, il primo concorso nazionale di valorizzazione del patrimonio caseario italiano e dei professionisti dei formaggi di qualità.

Vi aspettiamo mancinissimamente!


 

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Flavia Giordano
foodblogger

Flavia Giordano

foodblogger
Segui
Sin da piccola mi sono intrufolata nelle cucine di tutto il mondo dove ho iniziato a collezionare odori, sapori e nomi che raccolgo in... [continua a leggere]

Ultimi eventi dello stesso autore