I nostri libri mancini

LE PUBBLICAZIONI MANCINE

In pochi anni cucinaMancina ha realizzato e distribuito in tutta Italia 3 volumi dedicati all'alimentazione consapevole e differente: 

"EAT DIFFERENT" ( goo.gl/b5H5m9 - https://goo.gl/TFv0Z1 ) edito da Gribaudo-Feltrinelli in 2500 copie, ha coinvolto 25 blogger e chef mancini nella produzione di 60 ricette d'autore ed registrato il tutto esaurito in soli 3 mesi. Ora ristampato in altre 2500 copieOrdina la tua copia qui o cercala in tutte le Feltrinelli d'Italia.

 

"La Puglia che mangia differente",goo.gl/gGYJpe - https://goo.gl/J0dWjJ ) promosso da Unioncamere Puglia, un ricettario di cucina inclusiva realizzato in italiano e inglese nella versione cartacea ed ebook, mappando 110 produttori di alimenti "mancini" e raccontando i prodotti di 50 di queste aziende pugliesi attraverso il contributo di 50 blogger, chef e illustratori pugliesi.

"La Cucina Differente" ( https://goo.gl/KUcSbY - https://goo.gl/E0LbJ4 ) edito da Feltrinelli nel 2016 e distribuito in 10.000 copie in tuta Italia, raccoglie 80 ricette condivise da 75 chef e blogger mancini su addizioni e sottrazioni a tavola per allergici e curiosi consapevoli. Scopri di più in questo post e ordina la tua copia qui o cercala in tutte le Feltrinelli d'Italia.

 

Nell'ottobre 2015 cucinaMancina ha inoltre curato la trasposizione di contenuti e format per il mercato italiano di BBC Vegetarian, distribuita da Sprea Editori, che accoglie un capitolo tutto mancino con ricette e informazioni dedicate all'alimentazione vegetariana differente.

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Lorenza Dadduzio
foodographer

Lorenza Dadduzio

foodographer
Segui
Piccola piccola. Diresti quasi smiltza. Ma con occhi grandi e mani curiose che scorrono e attraversano la superficie del mondo, desiderose di assaporare e... [continua a leggere]

Ultime news dallo stesso autore