Dicono di noi

RISULTATI RAGGIUNTI

Nominata nel 2014 tre volte Best Food Startup: a marzo 2014 durante "La Repubblica delle Idee" con Riccardo Luna ed Ezio Mauro, a settembre 2014 a Re-Food di 3040 generation presso il pastificio Rana e tra le migliori 5 startup food e le migliori 100 in assoluto del panorama italiano da StartupItalia! 
Nel maggio 2015 la Camera dei Deputati
ha ospitato cucinaMancina insieme alle 20 migliori realtà emergenti del digitale durante l'evento wwwworkers e nel dicembre 2015 Samsung ha scelto Lorenza e Flavia come testimonial della Galaxy Generation, tra le storie di giovani donne che migliorano la propria vita e il proprio lavoro attraverso la tecnologia.
Vanity Fair
 ha selezionato cucinamancina.com tra i 10 migliori siti dedicati al cibo sulla scena internazionale e StartupItalia ha annoverato la app di cucinaMancina tra le migliori 8 app che parlano di food 2.0. Alessandro Rimassa ha raccontato la nostra storia tra le 85 scelte per il suo libro "La Repubblica degli Innovatori" (Vallardi, sett 2015) e Danilo Iervolino ha inserito cucinaMancina tra le startup più promettenti del panorama italiano nel suo "Just press start(up)" (Giapeto Editore, 2016).

 

HANNO PARLATO DI NOI:

In moltissimi hanno già parlato di noi. Ne elenchiamo solo qualcuno a cui teniamo di più, ma rungraziamo di cuore tutte le persone che hanno mostrato entusiasmo ed interesse nei confronti del nostro bellissimo cammino mancino. Tra questo: Wired, La Repubblica, Vanity Fair, Gambero Rosso, Ansa, Rai 3, RaiNews24, Rai Radio 1, Rai Radio 2, TG2 - EAT Parade, TGcom24 - Smartlife, SKY - Reteconomy, TV 2000, Il Sole 24 ore, Corriere della Sera, Corriere Innovazione, Corriere del Mezzogiorno, La Stampa, Avvenire, il Messaggero, Fine Dining Lovers-San Pellegrino, StartupItalia!, Girls in Tech, D di Repubblica, Elle, Donna Moderna, Myself, Radio Capital, Radio Montecarlo, Radio Lombardia. 

 

 

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Lorenza Dadduzio
foodographer

Lorenza Dadduzio

foodographer
Segui
Piccola piccola. Diresti quasi smiltza. Ma con occhi grandi e mani curiose che scorrono e attraversano la superficie del mondo, desiderose di assaporare e... [continua a leggere]

Ultime news dallo stesso autore