Workshop Pizza, focaccia & birra

Alla scoperta dei migliori abbinamenti tra impasti e luppoli, domenica 29 gennaio a Milano
Domenica, 29 Gennaio 2017

Il programma di attività di Mare culturale urbano dedicate all'alimentazione consapevole e al benessere individuale e collettivo si chiama Terrestri  e prevede, oltre alle cene vegane mensili, una serie di corsi e seminari tra gennaio e marzo 2017.

In alcune occasioni al centro c'è la persona, in altre lo sguardo si allarga a ciò che la circonda, con una particolare attenzione alla scelta del cibo, alla sua preparazione, trasformazione e smaltimento.
Il prossimo laboratorio dal titolo Pizza, focaccia & birra, tenuto da Matteo Beretta, panettiere, e Birrificio Boffalora in collaborazione con TVB - gelateria e gastronomia vegana, ci farà scoprire i migliori abbinamenti tra impasti e luppoli. 

Il 28 gennaio chiuderanno le iscrizioni, quindi affrettati a riservare il tuo posto!

Info e calendario di Aperitivi Letterari, Terresti, Radici e di tutte le attività su maremilano.org

Info:
Quando: 
domenica 29 gennaio dalle ore 9.30 Dove: presso Mare culturale urbano, via Giuseppe Gabetti 15- Milano Iscrizione: scrivendo a [email protected] (entro il 28 gennaio) Costo: 15 € a persona (inclusi assaggi di birra e pizza)
Contatti:
 Contatti [email protected] tel. 02/89058306 - Fb mare culturale urbano, Tw e Ig maremilano

 
Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

giulia guiducci
redattore

giulia guiducci

redattore
Segui
Sono nata a Parma e sono laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi in Semiologia dello Spettacolo e Neuroscienze. Ho frequentato il corso Comunicazione... [continua a leggere]

Ultimi eventi dello stesso autore