La rapa in bottega

Alla scoperta del RAW FOOD

Dopo un mese in California alla Matthew Kenney Culinary, la più prestigiosa Accademia di Raw Food del mondo, sono pronta condividere con voi quanto ho imparato e per svelarvi "i trucchi del mestriere". Se non avete mai assaggiato nulla di Raw ve ne innamorerete. Se lo conoscete già, con questo corso vi porterò a quello che gli inglesi chiamano il "next level".

Il Raw Food non è solo gusto, ma anche salute: il cibo crudo stimola il sistema immunitario, riduce l'infiammazione e favorisce la disintossicazione del corpo. Entreremo nel dettaglio di ciascuno di questi aspetti.

Non riesco mai a contenermi quando scelgo le ricette da fare: per questo corso ce ne sono tantissime in programma (praticamente il doppio di quelle che si fanno in un corso normale), ma io non ce la faccio proprio a tenermi tutto per me :) 

LATTE DI MANDORLA

datteri. olio di cocco.

SPIRULINA POWER

latte di mandorla. avocado. greens. pera.

ANTIOXIDANT

latte di mandorla. banana. acai. lucuma.

RAW HUMMUS E CAVOLFIORE

homemade tahini. limone. uvetta. vinaigrette. 

VELLUTATA DI FINOCCHIO

avocado. crumble di semi di girasole. dulse.

RAVIOLI DI ZUCCA

ricotta di macadamia. pesto di cavolo nero. crema aromatica. 

CROSTATA CON GANACHE DI CIOCCOLATO

caramello. salsa al cioccolato. pere.

CREMA PASTICCERA

anacardi. vaniglia.

Alla fine del corso pranzeremo tutti insieme! Vi aspetto!!!

Info:
Quando:
domenica 23 ottobre dalle 10 alle 14 Dove: Presso La Bottega Sfusa di Laura in Piazza Severi 29, 35126 Padova Info e prenotazioni: Laura [email protected] o 049/2320374 Costo: 75€ a persona

 

 

 

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Lorenza Dadduzio
foodographer

Lorenza Dadduzio

foodographer
Segui
Piccola piccola. Diresti quasi smiltza. Ma con occhi grandi e mani curiose che scorrono e attraversano la superficie del mondo, desiderose di assaporare e... [continua a leggere]