Wild brunch

Alla scoperta delle erbe spontanee commestibili, domenica 16 ottobre
Domenica, 16 Ottobre 2016

La Taverna degli Arna e Pikniq uniti per un nuovo e originale appuntamento che unisce la buona tavola e la convivialità al mondo wild delle erbe spontanee.

Dopo una mattinata nel bosco, con l'esperta di cibo selvatico e botanica Eleonora Matarrese, alla scoperta delle erbe selvatiche commestibili, vi aspettiamo nella favolosa cornice di una villa brianzola per gustare un brunch tutto naturale, arricchito dalle stesse erbe che avrete raccolto.

Artemisia, topinambur, abete rosso, bacche di biancospino, origano montano, sono solo alcune delle prelibatezze selvatiche che potrete imparare a riconoscere e gustare tra tutti i piatti presentati.

Al vostro arrivo verrete accolti da Marzia e Eleonora per poi andare alla scoperta della magia del bosco.

È consigliato un abbigliamento e calzature comode, adatte all'ambiente. Il percorso è adatto a tutti e di semplice impegno fisico. Godremo della luce che filtra tra i rami e l'aria frizzante dell'autunno.

Verso l'ora di pranzo faremo rientro alla villa, dove verrà servito l'aperitivo, in modo tale che possiate riposarvi, accomodarvi e ambientarvi prima del brunch.

Il brunch sarà a buffet e potrete assaggiare a vostro piacere tutte le delizie, vegan e raw, che comporranno il nostro menù.

Come di consueto, in caso di allergie o intolleranze non esitate a contattarci per studiare un menù personalizzato in base alle vostre esigenze.

Verranno serviti piatti con prodotti di stagione, biologici e il più possibile a km zero.

Il menù, di piatti dolci e salati, è una sorpresa ma sarà composto da frutti e ortaggi tipici dell'autunno come zucca, castagne e molto altro.

Che cos'è una social eating?

È un evento privato "al buio", dove non si conoscono gli altri partecipanti e il luogo dell'incontro verrà svelato solo a chi partecipa.

Coloro che si iscrivono, quindi, riceveranno una email con una descrizione dell'evento e le informazioni per finalizzare la prenotazione versando un contributo di partecipazione.

Le social eating si realizzano solo raggiungendo il numero minimo di partecipanti; pertanto è obbligatoria la prenotazione. E se non si raggiungesse il numero, le quote di partecipazione versate verranno restituite e l'evento annullato. Vista la particolarità dell'evento, in caso di maltempo verrà annullato e/o rimandato.

Forza, cosa aspettate a prenotare?

Info: Quando: domenica 16 ottobre 2016 dalle ore 10:30 alle ore 14:00 Dove: sorpresa! Info e prenotazioni: [email protected] Costo: 60€ a persona (compresi corso e brunch) Evento su Facebook:  https://www.facebook.com/events/961715160623509/

 

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

marzia riva
foodblogger

marzia riva

foodblogger
Segui
Mi chiamo Marzia e sono una blogger di Milano. Mi ritengo solare, entusiasta, allegra, iperattiva e appassionata di danza e di cucina. Ho aperto... [continua a leggere]

Ultimi eventi dello stesso autore