Di Cuore e di Gusto 2016

Festa solidale per gli eroi di Oncologia Pediatrica, domenica 11 settembre a Casamassima (BA)
Domenica, 11 Settembre 2016

Una domenica all'insegna del divertimento e della solidarietà per tutta la famiglia: Masseria Cariello Nuovo rinnova l'appuntamento con l'evento a scopo benefico "Di Cuore e di Gusto", giunto quest'anno alla sua quarta edizione.

A partire dalle ore 16,00, la Masseria si trasformerà in un vero e proprio parco divertimenti all'aria aperta, con attività a misura di piccoli e grandi: dai laboratori di cucina per mini-chef alla passeggiata sul pony, passando per gli spettacoli di clownerie, la caccia al tesoro, il karaoke, la corsa coi sacchi, il torneo di freccette, i giochi di prestigio, l'angolo "truccabimbi" ed il wall painting.

Non mancherà la musica dal vivo: sul palco dell'evento si alterneranno musicisti e performer amici della manifestazione.

Il ricavato dell'iniziativa verrà devoluto al Reparto di Oncologia Pediatrica dell'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo.
Quattro anni fa abbiamo perso il nostro amico fraterno, e talentuoso chef, Umberto Celentano. A portarcelo via, a soli 45 anni, è stato un tumore. Per rendere omaggio alla sua natura gioiosa e creativa abbiamo pensato di organizzare annualmente "una giornata a colori
", attraverso cui festeggiare la vita. Se la malattia di un adulto costituisce senza dubbio una condizione drammatica, quella di un bambino è un evento inaccettabile, innaturale: per questo, attraverso l'evento, vogliamo contribuire affinché la ricerca e le cure in materia di oncologia pediatrica diventino sempre più efficaci e mirate, spiegano Giovanni Maurantonio ed Ernesto Ottaviani, proprietari di Masseria Cariello Nuovo.

L'ingresso è libero e aperto a tutte le fasce d'età ed in caso di pioggia l'evento si svolgerà all'interno.

Info:
Quando:
Domenica 11 settembre, dalle ore 16:00 Dove: Masseria Cariello Nuovo SP 94 Casamassima - Noicattaro Casamassima - BA Info e contatti: 080 672338; Cell: 333 6014098; [email protected] 
Evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/211937512522760/

 

Non vediamo l'ora di leggere i tuoi commenti, ma prima dovrai loggarti!

Autori

Ottopiuotto Creative Studio
redattore

Ottopiuotto Creative Studio

redattore
Segui
Siamo in due, donne, ci chiamiamo Miriam e Teresa. Per noi la comunicazione ha senso solo se "buona": non strilliamo, non scimmiottiamo, vogliamo sorprendere... [continua a leggere]